logo bn ultimo

 

Dopo il concerto la serata proseguirà con la musica dance dei dj di Radio Norba

A Matera su iniziativa del gruppo Norba, presso il Parco del Castello dalle ore 23 all’1.30, sarà Gigi D’Alessio ad animare la notte di Capodanno. Il concerto andrà in diretta su Tele Norba ed è stato preannunciato “un gemellaggio” televisivo con Canale 5 attraverso un collegamento durante il concerto di Capodanno in programma a Genova. Nel capoluogo di provincia D’Alessio tornerà ad esibirsi accompagnato da una band che renderà il live ancora più coinvolgente. Il countdown nella città dei Sassi arriverà anticipato dai brani più noti dell’artista, gli ultimi successi ma anche grandi «classici» della musica italiana, infatti è molto probabile che durante la serata, Gigi D’Alessio vada oltre il suo repertorio, proponendo alcune cover di altri artisti, suoi grandi amici,tra cui Claudio Baglioni.

 

Subito dopo il concerto di D’Alessio, che sarà trasmesso in diretta su TeleNorba, la serata proseguirà con l’animazione di Radio Norba, infatti dei Dj faranno ballare il pubblico e a divertire gli spettatori grazie alla dance mixata agli ultimi grandi successi. Sempre su iniziativa del gruppo Norba a Bari sul palco di Piazza Libertà, dalle 21.30, saliranno Rkomi, la Rappresentante di Listae i Boomdabash e anche nel capoluogo pugliese a seguire saranno i dj di Radio Norba e Radio 105 ad animare la piazza e salutare l’arrivo del nuovo anno. In attesa della delibera ufficiale del sindaco Bennardi:
Il 29 dicembre ospite del suggestivo Parco del Castello sarà la cover band “Il Re degli Ignoranti – Adriano Celentano Tribute Show” con il frontman Maurizio Schweizer che interpreterà i grandi successi di Adriano Celentano con la sua naturale ed impressionante somiglianza fisica e vocale all’artista. Mentre il 30 dicembre sono previste altre coinvolgenti performance grazie alla musica di note live di band locali.

Silvia Silvestri